L’applicazione per la ricerca della qualità si registra in ogni fase del processo produttivo, dalla cura nella scelta degli ingredienti, all’attenzione ad individuare le migliori metodologie di cottura e affumicatura; dalle tecniche di confezionamento e pastorizzazione, alla notevole flessibilità produttiva che garantisce una più ampia scelta al cliente, in grado di soddisfare anche la più ampia gamma di esigenze.

 
modus231
Il Decreto Legislativo 231/2001 prevede che società ed enti possano essere chiamati a rispondere dei reati commessi nel loro interesse da dirigenti, dipendenti e da tutti coloro che operano in nome e per conto della società.
BRC
BRC gestisce il più rigoroso schema di certificazione di terze parti nel suo genere. Il messaggio è chiaro, abbiamo gli schemi più rigorosi e gli auditor con la più alta formazione.
Certificazioni
Certificazione di Qualità secondo lo Standard IFS, l'utilizzo di questo sistema di controllo rende operativo un sistema di gestione rivolto al rispetto dei vincoli di qualità e di sicurezza alimentare valido per tutti i prodotti distribuiti all'ingrosso ed al dettaglio.